Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 22 Luglio 2019 09:46

VOGHERA - Diventa Clown di corsia e porta un sorriso a chi ne ha davvero bisogno

clown corsia tnVOGHERA - Se tra un impegno e l'altro della caotica vita quotidiana trovare il tempo per un sorriso è sempre un piacere, lo è ancora di più portare questo sorriso a chi in quel momento ne ha forse più bisogno. Per farlo, a partire dal prossimo mese di gennaio, sarà possibile seguire il corso per diventare "Clown di corsia".

 

UNA PREPARAZIONE IMPEGNATIVA... PER FAR RIDERE

Diventare Clown di Corsia non è così semplice come potrebbe sembrare ma una volta raggiunto il risultato la soddisfazione è massima. "Prima di arrivare al corso vero e proprio ci sono alcuni passaggi da effettuare - sottolinea Chiara Calzolai - Anzitutto devono essere effettuati una serie di colloqui sia con i componenti dell'associazione, sia con gli psicologi, con l'obiettivo di arrivare preparati al corso. Successivamente si parteciperà al corso vero e proprio per portare un sorriso a chi ne ha veramente bisogno".
I clown di corsia operano in ospedali, case di riposo, strutture di accoglienza ma intervengono anche in occasione di eventi e manifestazioni. Per iscriversi al corso e diventare Clown di Corsia è possibile chiamare il numero 348.8134977.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings