Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 17 Giugno 2019 18:51

RIVANAZZANO TERME - Collettiva di pittura alla Migliora: sabato si inaugura

collettiva pittura riva tnRIVANAZZANO TERME - La stagione culturale della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Renata Di Caccamo, prosegue nel pomeriggio di sabato 22 giugno con una proposta che sarà molto apprezzata dagli appassionati d’arte.

 

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCOLO VOGHERESE

 

Alle ore 17,00 sarà inaugurata una mostra collettiva di pittura presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca organizzata in collaborazione con il Circolo di Pittura Vogherese. L’evento coinvolge alcune fra le personalità più interessanti e rappresentative del panorama artistico del nostro territorio. Ecco in dettaglio gli artisti che esporranno nella collettiva rivanazzanese: Maurizia Assanelli, Piero Franza, Michele Rossi e Rossella Sartorelli.
La Biblioteca di Rivanazzano Terme, tradizionalmente, dedica il periodo estivo all’organizzazione di numerose e qualificate mostra artistiche. Tale scelta permette a numerosi artisti locali, soprattutto giovani, di potere esporre le proprie opere in un contesto piacevole e apprezzato. Tale scelta va inoltre contestualizzata nelle linee a di indirizzo programmatico della Biblioteca stessa e sostenuto fortemente dalla Commissione di Gestione e dalla sua presidente, Renata Di Caccamo, di promuovere la “cultura” in tutte le sue forme ed espressioni.

La mostra rimarrà aperta, dopo l’inaugurazione, fino a domenica 30 giugno con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings