Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 24 Maggio 2019 18:29

RETORBIDO - Costa del Rile, domani il primo appuntamento aspettando il decennale

paola cortese 1RETORBIDO - Prende ufficialmente il via, nell'anno del decennale, la nuova stagione culturale della Costa del Rile, l'associazione di Retorbido guidata da Paola Cortese. Domani sera il primo appuntamento nella sede di via Roccasusella a Retorbido, con un mix di musica e arte e il gemellaggio con il gruppo Micologico vogherese.

 

L'EVENTO

 

La serata “Aspettando il decennale...” che verrà celebrato in prossimità del compleanno, sabato 22 giugno, inizierà come di consueto alle ore 21, nella sede dell’associazione in via Roccasusella, 6/8.
Sarà inaugurata l'installazione site specific Activists di Benny Mangone si terrà il concerto ”Paesaggi musicali” di Spigoli Trio con Zanovello, Guacciolo e Montanari e avrà luogo la cerimonia di gemellaggio con il Gruppo Micologico Vogherese.

L’esposizione resterà aperta anche domenica 26 maggio e per tutto il weekend successivo, dal venerdì pomeriggio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Al termine dell’inaugurazione, risotto coi funghi preparato dagli chef del Gruppo Miclogico Vogherese e degustazione di vini dell’Azienda Agricola Marchese Adorno di Retorbido. Domenica 9 giugno, si terrà poi la 2° edizione di “Camminiamo sulle acque”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings