Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 10 Aprile 2019 14:47

RIVANAZZANO TERME - Sabato due appuntamenti alla Migliora

biblioteca rivaRIVANAZZANO TERME - Proseguono le attività della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme dedicate ai piccoli lettori: sabato 13 aprile sarà una giornata tutta dedicata alla promozione della lettura fin dalla più tenera età. Alle ore 10,00 per la serie “C’era una volta in Biblioteca si terrà un laboratorio di lettura ad alta voce per bambini dai 3 ai 10 anni a cura dell'Associazione Spinofiorito basato sulla divertentissima favola “Agostino e la trombetta” di Max Bollinger e Michael Grejiniec.

 

ALLE 15,30 L’ALTRO APPUNTAMENTO

 

C’era una volta un piccolo bambino che si chiamava Agostino. Il padre di Agostino era un famoso mangiafuoco ma lui aveva tanta paura del fuoco… Un giorno, un clown del circo regala ad Agostino una vecchia trombetta… Seguirà un laboratorio creativo.
Alle ore 15,00 presso la Sala Manifestazioni in Via Indipendenza n. 14, la Biblioteca “Paolo Migliora”, il Consultorio Familiare di Voghera, i nidi "Pupi Solari" e Zucchero Filato" di Rivanazzano Terme, invitano le famiglie con bambini in età prescolare alla presentazione del progetto "Nati per leggere". L'incontro sarà l'occasione per promuovere la lettura ad alta voce fin dai primi mesi di vita e creare un gruppo di lettori e lettrici volontari interessati a partecipare ad altre iniziative di lettura ad alta voce ai più piccoli. L’invito è ovviamente esteso ai diretti interessati: i bambini!
Per informazioni: 0383.91565 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings