Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 02 Aprile 2019 12:00

CASTEGGIO - Spring Smell, una festa per tutti, una festa da Lyon

piacentini casteggio tnCASTEGGIO - Tutto è pronto a Casteggio per due giorni di festa, tra musica, cibo e divertimento nella location dell'Area Truffi, venerdi 5 e sabato 6 aprile. L'organizzazione Lyon Eventi, da anni presente e attiva sul territorio nell'allestimento di manifestazioni, lancerà la prima edizione di “Spring Smell, Generazioni a confronto”.

 

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

 

Alessandro Piacentini, responsabile e motore instancabile della “Lyon Eventi”, spiega la genesi di questo evento, che punta a soddisfare la voglia di divertirsi di tutti. “”Spring Smell, “Profumo di Primavera”, è una manifestazione distribuita su due giorni e dedicata ad un pubblico di tutte le età. Venerdi 5 aprile ci rivolgiamo ad un pubblico più adulto, mentre la serata di sabato 6 aprile coinvolgerà i “millenials”.

Il tema centrale di venerdi 5 aprile consiste nel perfetto mix tra buon cibo, birra e musica. All'interno dell'Area Truffi, si potranno vivere le atmosfere tipiche della tradizionale “festa della birra”, con gli enti di Casatisma, Casteggio e Fumo impegnati nel garantire un servizio efficiente di cucina , accompagnato da ottima birra. L'ingresso per la serata di venerdi 5 aprile sarà ad offerta, e c'è la possibilità di prenotarsi per la cena (dalle 19,30 in avanti). Nel menu di venerdi sera, non mancherà la musica dal vivo con l'esibizione di “Keep Up Duo”, “Tears of Angels”, “Dirty Dolls”, “Asilo Republic” e a seguire il dj set, improntato sul revival anni '80-90. Come ulteriore attrazione per il pubblico, saranno presenti anche alcuni stand: “Loft Store Stradella” (abbigliamento uomo), “Pavel Kotas Tattois” (tatuatore), “Esteticanella” (estetista), “Garbo Parrucchieri”, “Oracolo” (trading online).

L'appuntamento di sabato 6 aprile sarà all'insegna della musica con un target di pubblico più giovane. Dalle ore 22,30, l'area Truffi di Casteggio si trasformerà in una discoteca con l'esibizione di tre dj che proporranno generi musicali differenti. Commerciale-trap a cura di “Geek”, Luca Scremin farà ballare il pubblico con reggaeton e hip hop, e Simone Liberali, dj di fama internazionale, diffonderà il suo repertorio di tech-house. Durante la serata, sarà attivo il servizio di street-food curato da “O Scugnizzo Gourmet” di Stradella. L'ingresso per l'evento di sabato 6 aprile è acquistabile in prevendita al costo di 15 euro.

Gli obiettivi degli organizzatori per la due giorni di Spring Smell sono ambiziosi:” Abbiamo lavorato duramente per la realizzazione di questa festa, e ci aspettiamo un ottimo riscontro di pubblico, quantificabile in 4mila persone nelle due sere. La nostra volontà è di guardare oltre, offrendo alla gente lo spazio che merita, con la musica di tutti i generi e la libertà di vivere delle esperienze e di condividerle. Un sentito ringraziamento va alla Floricoltura Bariani di Bressana, che è parte integrante di questo progetto, che ha il patrocinio del Comune di Casteggio”. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 333/9983877 .

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings