Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 27 Marzo 2019 18:37

VOGHERA - Che successo il gran ballo del Pascal

ballo pascal tnVOGHERA - Una serata da sogno quella dello scorso venerdì, durante la quale nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio gli alunni dell’istituto Pascal di Voghera hanno potuto partecipare al gran ballo della scuola.Tante emozioni durante la festa, che non è solo stata motivo di aggregazione e divertimento per gli alunni, ma anche di impegno durante l’anno scolastico, dove si sono esercitati per realizzare balli di gruppo con la collaborazione degli insegnanti.

 

UN ESEMPIO PER TUTTE LE SCUOLE

 

Alla serata erano presenti gli assessori Simona Panigazzi e Marina Azzaretti, il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti, l’Eurodeputato Angelo Ciocca, l’opinionista sportivo Gianmarco Piacentini, l’avv. Giuseppe Fiocchi, che hanno espresso il loro entusiasmo per l’iniziativa che ogni anno si ripete in vesti sempre più importanti.
“E’ una bellissima iniziativa che andrebbe presa come esempio da tutte le scuole”, commenta l’assessore Marina Azzaretti “Vedere ragazzi così uniti e solidali tra loro nel proporre ciò che sono riusciti a realizzare durante l’anno non è da tutti i giorni. Si può chiaramente capire quanto la scuola abbia a cuore la serenità degli alunni sia durante che dopo le ore di lezione”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings