Fino al 31 marzo
VOGHERA Chiuderanno martedì 31 marzo le iscrizioni alla 2° edizione del Voghera Film Festival, Festival internazionale di cinema indipendente organizzato dall’associazione Iria Cultura, che si svolgerà il 6-7-8 giugno presso la Fondazione Adolescere di Voghera.
C’E’ ANCHE UN PREMIO INTITOLATO A SANDRO BOLCHI - Il Voghera Film Festival è nato con lo scopo di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema indipendente in tutte le sue forme di arte e di spettacolo, creando un nuovo punto d'incontro per il cinema indipendente internazionale.
Per l’edizione 2014 l’associazione culturale Iria introduce il premio ad una nuova categoria, quella dei Documentari, che va ad affiancare la categoria Cortometraggi già presente nella prima edizione.
Con onore e immenso piacere, anche quest'anno l'Associazione Culturale Iria dedicherà inoltre un premio speciale alla migliore regia, intitolato al regista vogherese Sandro Bolchi, noto al grande pubblico per le sue regie indirizzate a rappresentare sullo schermo le più grandi opere letterarie di sempre.
Sono ammesse opere di qualsiasi genere e girate su qualsiasi supporto, pellicola o digitale, in lingua italiana o straniera, purché sottotitolata in italiano o inglese.
Tutti i film e il materiale devono essere spediti entro la data 31 marzo 2014 (farà fede il timbro postale) a:
Voghera Film Festival
Biblioteca Comunale Via Gramsci, 1
27058 Voghera (PV)
L'iscrizione deve avvenire tramite la scheda d'iscrizione che si può trovare, insieme con il regolamento e la liberatoria, sul sito www.vogherafilmfestival.com