Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 19 Marzo 2011 18:50

VOGHERA - Autodifesa, i corsi hanno successo

Vincenzo GUGLIANO (click to enlarge)Coinvolte oltre settanta donne


VOGHERA Come lo scorso anno, i corsi di autodifesa per le donne (attraverso il metodo del krav maga), organizzati dall’assessorato alla Sicurezza e offerti gratuitamente dal Comune, hanno riscosso un grande successo anche nella nuova edizione.

 

 

SONO oltre settanta, infatti, le donne vogheresi che hanno deciso di aderire a questa iniziativa, realizzata in collaborazione con il maestro di arti marziali Gianni Montesanti  e con l’istruttore e agente di Polizia Locale Gianfranco Rossi. “Sono molto orgoglioso di aver organizzato, come assessore alla Sicurezza, questi corsi di autodifesa per le donne e mi fa ancora più piacere che riscuotano un così grande successo – afferma Vincenzo Giugliano – Se da una parte, infatti, sono convinto che Voghera non sia una Città insicura, dall’altra credo che sia comunque importante che il Comune metta a disposizione dei propri concittadini degli strumenti di autodifesa che possano essere efficaci anche di fronte a potenziali casi sporadici di microcriminalità”.
I corsi per apprendere le tecniche del krav maga si tengono presso la palestra di San Vittore e sono aperti a tutte le donne

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings