Non potranno più aprire in centro
VOGHERA Controlli a tappeto sul mercato cittadino, a partire da questa mattina, e guerra aperta ai Kebab. “Faremo in modo che possano aprire solamente in periferia”, annuncia l’assessore alla Sicurezza del comune di Voghera, Vincenzo Giugliano.
INTANTO questa mattina sono iniziati i controlli al mercato cittadino per verificare la presenza di quegli ambulanti che non sono in possesso della “Carta d’esercizio”, ovvero del documento, che ha validità un anno e che attesta la regolarità dell’ambulante. “Chi non sarà in possesso di questo documento – precisa l’assessore Giugliano – sarà costretto ad abbandonare immediatamente il mercato e non potrà più ritornarvi fino a quando non si sarà regolarizzato”. Inoltre chi non avrà questo documento potrà anche ricevere una multa di mille euro.
ENTRO BREVE sarà lotta senza quartiere ai Kebab. “E’ al vaglio dell’amministrazione un provvedimento che impedisce ai kebab di aprire in centro storico – prosegue l’assessore – Queste attività potranno d’ora in poi trovare spazio solamente nelle periferie”.