Controlli preventivi dei Carabinieri
VOGHERA E’ stato un fine settimana intenso per i carabinieri di Voghera e di Godiasco, che sono dovuti intervenire più volte sia per incidenti, sia per i consueti controlli preventivi sulle stragi del sabato sera.
PATENTI RITIRATE
Come ogni week end, sono state diverse le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. A Voghera, in via Carlo Emanuele, all’1.30 di sabato, M.B., 31 anni, nato a Palermo ma residente a Voghera è stato fermato dai militari del nucleo radiomobile dopo essere finito nel fosso con la propria auto. Sottoposto al test etilico, la concentrazione dell’alcol nel sangue è risultata pari a 1,95. L’auto, di sua proprietà, gli è stata ritirata. Altro caso in via Piacenza. H.N., 28 anni, residente a Voghera, è stata fermata e aveva nell’alcol pari a ,1,54.
INCIDENTE PER NEVE
Probabilmente a causa della neve e del manto scivoloso, sabato poco dopo la mezzanotte lungo la strada tra Godiasco e Decima si è verificato un incidente che ha visto coinvolte tre persone. Una ragazza di 18 anni, un ragazzo di 21 e un uomo di 41 anni. Nessuno è rimasto ferito in modo grave. Sul posto l’ambulanza della Croce rossa di Voghera.