Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 22 Gennaio 2011 17:57

VOGHERA - I buchi del comune finiscono on line

BUCA (click to enlarge)Segnalazioni via email


VOGHERA Nell’era di Internet anche le buche sulle strade finiscono in rete. Da pochi giorni, infatti, il settore Lavori Pubblici del comune di Voghera ha pubblicato un collegamento sul portale comunale grazie al quale si possono segnalare in tempo reale i dissesti delle strade.

 

 

UNA PROMESSA MANTENUTA

“Nel programma elettorale avevamo inserito questo progetto, e cioè la possibilità per il cittadino di segnalare in tempo reale la presenza di buche e dissesti nella propria via e nelle strade vogheresi. Dopo qualche mese abbiamo mantenuto la promessa – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici William Tura – Sono convinto che questo servizio sia molto utile per tutti i cittadini anche perché con una rete stradale complessiva di 250 chilometri sarebbe impossibile arrivare ovunque. Per questo motivo la collaborazione con i cittadini è fondamentale, anche in questo caso, per migliorare la nostra Città. Grazie alla compilazione del modulo ed alla segnalazione on line il settore lavori pubblici riuscirà ad intervenire in brevissimo tempo per risolvere il problema”.


IL SERVIZIO ON LINE

Per accedere a questo servizio è necessario andare sul portale del comune all’indirizzo www.comune.voghera.pv.it. Sulla colonna di sinistra c’è un collegamento dal titolo “Segnalazioni”, e poi bisogna cliccare sul link “Segnalazione dissesti stradali”. Si arriva quindi in una pagina del sito dove è possibile scaricare e compilare i moduli per la segnalazione delle buche e dei dissenti stradali ed inviarla in tempo reale agli uffici comunali.   

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings