Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 11 Gennaio 2011 10:27

VOGHERA - Il decoro della città e il senso civico dei vogheresi

William TURA (clicck to enlarge)Ancora problemi per i mezzi Asm


VOGHERA Noi non vogliamo punire, ma sensibilizzare la popolazione. Per questo motivo ci auguriamo che durante questa fase sperimentale la situazione si normalizzi”. William Tura, assessore ai lavori pubblici, interviene in merito alla pulizia straordinaria della Città.

 


ANCHE IERI MATTINA, quando i mezzi della sezione Igiene urbana di Asm Voghera Spa, si sono recati nelle vie per la pulizia straordinaria delle strade e dei marciapiedi molte, anzi troppe macchine erano ancora posteggiate lungo la strada. I dipendenti di Asm, quindi, hanno dovuto ancora alzare bandiera bianca e pulire così solo parzialmente le strade. Le vie interessate erano quelle a ridosso della stazione ferroviaria.


DA QUANDO CON ASM abbiamo avviato il servizio sperimentale di spezzamento e di pulizia strade del lunedì mattina – afferma Tura – chiedendo una giornata di sacrificio al mese ai residenti delle diverse zone della città, abbiamo dichiarato che avremmo insistito su comunicazione e sensibilizzazione. Evidentemente non basta. Colpisce che in una città in cui l’amministrazione si prodiga per migliorare il decoro urbano senza gravare sulle tasche dei contribuenti, una parte dei nostri residenti non mostri adeguato senso civico”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings