Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 10 Gennaio 2011 14:25

VOGHERA - Pendolari, le ultime novità sugli abbonamenti

Chi ha diritto al bonus e chi no


VOGHERA Buone notizie per alcuni pendolari, meno per altri. Ecco chi, secondo regione Lombardia, ha diritto o meno al bonus sull'abbonamento. Il comitato dei pendolari ha infatti contattato un funzionario regionale per farsi illustrare le novità Ecco il loro intervento.

 

ABBIAMO PARLATO con un funzionario della Regione Lombardia che ci ha informato che per coloro che sono in possesso di Abbonamento Intercity con estensione regionale non è purtroppo possibile ricevere il BONUS del 10% poichè questo tipo di abbonamento non rientra nel contratto di servizio stipulato dalla Regione con Trenitalia - spiega Jolanda Nanni -  Abbiamo effettuato le nostre rimostranze al riguardo, ma pare che senza l'intervento della Regione a oggi non sarebbe neanche possibile usufruire di questo tipo di abbonamento "speciale" ma addirittura si dovrebbero pagare due abbonamenti diversi per poter usufruire di regionali e intercity.


LA BUONA NOTIZIA riguarda
chi è in possesso di Abbonamento Annuale: anche coloro che sono in possesso di abbonamento Annuale ferroviario (purchè non effettuato on-line), hanno maturato il diritto al bonus del 10% che potranno richiedere alla scadenza del proprio abbonamento consegnando l'originale dello stesso presso la biglietteria unitamente al modulo che trovate sul nostro sito.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings