Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 18 Dicembre 2010 11:14

PAVIA - I Carabinieri fermano una ragazza con un seno da... sballo

SENO (clcik to enlarge)Aveva 400 dosi di ecstasy nel reggiseno


PAVIA E’ proprio il caso di dire che quella 27enne, che abita nell’hinterland del pavese (il suo nome è Vincenza Sfregola) ha proprio un seno da sballo. Fermata in strada Nuova a  Pavia, aveva nel reggiseno oltre 400 pastiglie di ecstasy.

 


I CARABINIERI SONO ENTRATI IN AZIONE dopo lunghe indagini e nel pieno centro di Pavia hanno fermato una coppia di fidanzati. La ragazza è apparsa subito molto nervosa ed i militari hanno capito di aver fatto centro. I due sono così stati portati in caserma. Dopo aver capito che si stavano recando ad incontrare alcuni clienti, i militari hanno deciso di perquisirli.


DAL REGGISENO DELLA RAGAZZA sono uscite 430 pastiglie di ecstasy.
Una vera e propria “imbottitura”, che si è sgonfiata a poco a poco proprio mentre si stavano “gonfiando” le accuse contro di lei. Anche il suo fidanzato 31enne, Vittorio Merli (di Pavia) è stato perquisito. Addosso non aveva nulla ma a casa sua, dentro al monitor di un vecchio computer, sono state trovate altre pastiglie di ecstasy, dell’oppio e della ketamina. Anche per lui è scattato l’arresto.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings