Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 27 Novembre 2010 09:35

VOGHERA - Il piano neve di Comune e Asm

Squadre impegnate 24 ore al giornoASM (click to enlarge)


VOGHERA Asm Voghera Spa, in collaborazione con il Comune, rende pubblico il piano neve con l’introduzione di alcuni alcuni accorgimenti tesi a migliorare ulteriormente il servizio.

 

 

I NUMERI PARLANO GIA' MOLTO CHIARO: 27 mezzi impegnati per lo sgombero della neve di cui uno destinato alla pulizia dei marciapiedi, tre mezzi spargisale, nove mezzi per il trasporto della neve, due mezzi “leggeri” per operare su strade e marciapiedi, otto mezzi per il carico della neve. E ancora: due responsabili reperibili 24 ore su 24, sei addetti reperibili 24 ore su 24, tre addetti ausiliari al ghiaccio, sei squadre per la spalatura della neve e cinque squadre per lo spargimento del sale.


"NUMERI ALLA MANO, SIAMO PRONTI ALL'EMERGENZA NEVE
– affermano il sindaco Carlo Barbieri e il presidente di Asm Voghera Spa Filippo Musti – Inoltre tutti i mezzi di Asm saranno riconoscibili perché recheranno la numerazione 25x25 e questo sarà molto utile nel caso in cui, naturalmente in modo involontario, qualche mezzo possa arrecare un danno alla proprietà altrui. Le zone cittadine su cui opereremo saranno diciannove e gli operatori non potranno uscire dalla loro zona di competenza senza l’autorizzazione di Asm. Possiamo già anticipare che, in occasione della prossima gara, chiederemo anche alle ditte di dotarsi di Gps al fine di registrare su computer la tracciabilità dei percorsi e di poter così intervenire tempestivamente”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings