Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 18 Agosto 2024 14:55

VOGHERA/OLTREPO - E' stato un week end di risse e aggressioni: quattro episodi in due giorni

ambulanza uominiVOGHERA/OLTREPO - E' stato un week end turbolento in Oltrepo Pavese, con diverse persone che sono dovute ricorrere alle cure ospedaliere a causa di risse ed aggressioni. Quattro gli episodi tra venerdi e sabato tra Voghera, Casteggio, Broni e Salice Terme. un accoltellamento anche in pieno centro a Pavia.

 

Gli episodi del week end

Il primo episodio sabato in prima mattina nel parcheggio del Carrefour a Casteggio, in via Emilia. Due automobilisti si sono picchiati a causa di una lite stradale ed entrambi hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Voghera.

Verso le 18 a Broni, in via Montebello, è stato aggredito un ragazzo di 24 anni. Sul posto i carabinieri di Stradella ed un'ambulanza, ma il ragazzo ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Sabato notte all'1,44 c'è stata invece una lite che ha coinvolto tre persone all'esterno di un locale di via Zanardi Bonfiglio. Sul posto i Carabinieri di Voghera e la Croce Rossa di Casteggio. Una delle tre persone è stata portata in ospedale a Voghera per accertamenti.

L'ultimo episodio poco dopo le 2 di notte in via Diviani a Salice Terme. Ad essere aggredito è stato un ragazzo di 22 anni. Sul posto gli agenti del commissariato. Anche in questo caso il ragazzo ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Verso le 3,30 di notte, invece, in corso Strada Nuova a Pavia un ragazzo di 25 anni sarebbe stato accoltellato. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Questura.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings