Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 25 Giugno 2024 09:40

VOGHERA - I vigili lo fermano lui mostra la patente ma e' falsa: giovane polacco nei guai

polizia locale 2VOGHERA  -  Gli agenti della Polizia Locale, nel corso dei consueti servizi di controllo, l'hanno fermato ma, quando un giovane automobilista polacco ha consegnato la patente, è finito nei guai. Anche l'assicurazione dell'auto era scaduta.

 

Intensificata la presenza in stazione

Il documento ha subito insospettito gli Agenti circa l’autenticità e l’immediata sottoposizione ad un più accurato controllo ha fugato ogni dubbio rispetto alla sua validità: alla luce delle evidenze emerse, il documento è stato sequestrato ed il soggetto portato presso i locali del Comando per le procedure di identificazione e fotosegnalamento.

Al termine delle operazioni, l'uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Pavia per guida senza patente ed uso di atto falso. A suo carico sono state emesse diverse sanzioni amministrative ed il veicolo, oltre al sequestro, è stato sottoposto ad ulteriore fermo di mesi tre.

“Si tratta dell’ennesimo controllo efficace dei nostri Agenti – commenta l’Assessore alla Polizia Locale del Comune di Voghera William Tura – che sul territorio svolgono un lavoro prezioso e capillare, fondamentale per prevenire attività illecite, anche attraverso strumentazioni all’avanguardia su cui questa Amministrazione ha investito, fotosegnalamento e cella di sicurezza di prossima realizzazione, che permettono attività di verifica immediata su documenti, mezzi e persone fermate. Questo intervento, inoltre, rientra in un’attività di monitoraggio del territorio con cui abbiamo voluto intensificare la presenza degli Agenti in alcune zone più sensibili della città, compresa appunto l’area della Stazione Ferroviaria”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings