Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 03 Febbraio 2024 16:46

VOGHERA/OLTREPO - Un sabato di incidenti: giovane motociclista portato in ospedale con l'elicottero e anziano investito sulle strisce

ELISOCCORSO3VOGHERA - Sono stati tre gli incidenti con feriti che si sono verificati oggi a Voghera e in Oltrepo Pavese e che hanno richiesto l'intervento dei soccorritori sanitari. Il primo questa mattina in via Gramsci a Voghera, dove un pensionato di 81 anni è stato investito sulla strisce pedonali.

 

Gli incidenti di oggi

L'investimento è avvenuto mentre l'uomo cercava di attraversare la strada sulla strisce pedonali. Sul posto la Croce rossa di Voghera e la Polizia Locale. Anche se non sarebbe in pericolo di vita, l'uomo avrebbe riportato delle ferie molto serie e quindi è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia.

Il secondo incidente, poco dopo le 12,30, in via Marconi a Rivanazzano Terme. Un ragazzo di 19 anni, in sella alla sua moto, è finito fuori strada per cause ancora da accertare. Oltre alla Croce rossa di Varzi, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per portare il ragazzo all'ospedale di Rozzano, con diverse ferite.

Poco dopo le 15,00, infine, scontro fra tre auto in via Piacenza, all'altezza del concessionario Degiorgi. Per fortuna solo un grande spavento, senza feriti. Solo un automobilista è stato portato in ospedale in via precauzionale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings