VOGHERA - Dolore, commozione e tante tante lacrime. Così il calcio dilettantistico di tutta la provincia di Pavia apprende della scomparsa del giovane Thomas Arrivati, calciatore di 18 anni che militava nelle fila del New Team Oltrepo. Tanti i messaggi di cordoglio dal mondo del pallone.
La tragedia
Thomas Arrivati era molto conosciuto e apprezzato per aver già militato in diverse squadre, a partire da quelle giovanili. Prima di approdare al New Team Oltrepo aveva giocato nella Pinarolese, nel Bressana e nell'Albuzzano. L'anno scorso gli venne diagnosticata una malattia e Thomas iniziò a giocare la partita più importante della sua vita, lottando con tutte le sue forze.
L'ultimo messaggio del presidente e dei compagni
"Sei stato con noi poco tempo, troppo poco, ma a sufficienza per capire che grande persona eri e che uomo saresti diventato. Il tuo sorriso,le tue parole buone per chiunque e la tua educazione li porterò per sempre con me e sono felice di aver avuto la possibilità di conoscerti e di averti avuto come giocatore nella mia squadra. Per me è stato un vero onore. Ti ricorderemo sempre e sarai sempre nei nostri cuori. Ora Corri sereno GRANDE ANGELO DAI CAPELLI ROSSI", scrivono il presidente Passadore ed i compagni del New Team Oltrepo.