Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 08 Gennaio 2024 08:04

TORRICELLA VERZATE - Finisce in tragedia l'incidente di Torricella: la 59enne di Casteggio e' morta. Oggi sarebbe stato il suo compleanno

MORTA TORRICELLAVOGHERA/CASTEGGIO -  E' finito in tragedia l'incidente che si è verificato verso le 22,30 di sabato sera all'altezza del bar Lino di Torricella Verzate. La donna innvestita, Maria Filia di 59 anni, è stata ricoverata all'ospedale di Voghera ma è deceduta ieri notte. Abitava a Casteggio con la sorella.

 

I rilievi dei Carabinieri di Stradella

L'impatto era stato molto violento e le ferite molto gravi. Alle 22,30 di sabato Maria Filia, all'altezza del bar Lino di Torricella Verzate, cerca di attraversare la strada in un punto dove non ci sono strisce pedonali. Una donna residente a Broni, di 61 anni, a bordo della sua Nissan Juke, non si accorge della prrsenza della donna in mezzo alla strada. Cerca di frenare ma ormai l'impatto è inevitabile. Maria Fillia perde subito conoscenza e quando arrivano i primi soccorsi si capisce già che la situazione è molto grave. L'automobista, come da prassi, è indagata per omicidio stradale ma la dinamica dell'incidente non è ancora perfettamente chiara.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings