VOGHERA - Giornata di incidenti in Oltrepo Pavese e in Valle Staffora, con il servizio di elisoccorso che è entrato più volte in azione. Tragedia in piazza Vittorio Veneto a Montalto Pavese, dove una donna è stata colpita da infarto ed è deceduta sul posto.
Gli interventi dei sanitari
Primo incidente stradale questa mattina in via Lomellina tra un'auto e una moto. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Per le due persone coinvolte non si è reso necessario il trasporto in ospedale. A mezzogiorno in punto una donna di 74 anni ha avuto un malore ed è deceduta in piazza Vittorio Veneto a Montalto Pavese. La probabile causa del decesso è un attacco cardiaco.
Primo incidente che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso alle ore 13,00 in località Fego a Santa Margherita Staffora, dove una donna di 63 anni è finita fuori strada con la propria auto. Sul posto la croce rossa di Varzi ed i Carabinieri di Voghera. Il secondo incidente alle 13,37 a Zavattarello. Un uomo di 38 anni è finito fuori strada con la propria auto ed è stato trasportato con l'elisoccorso al Policlinico San Matteo di Pavia.