Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 20 Maggio 2023 11:53

BRESSANA BOTTARONE - Pensionato travolto e ucciso sulla Provinciale: era un dipendente di Asm

poleselVOGHERA -  Tragedia questa mattina lungo la strada provinciale numero 1 all'altezza dell'abitato di Bressana Bottarone. Un pensionato di 68 anni, Gianfranco Polesel, ex dipendente del settore Igiene Urbana di Asm, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre tentava di attraversare la strada.

 

LA TRAGEDIA

L'incidente è avvenuto verso le 9,30 davanti alla stazione di servizio Q8 di Bressana Bottarone. La vittima, residente in paese a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente, si recava spesso al bar a piedi. Purtroppo questa mattina la tragedia. A quanto pare, mentre tentava di attraversare la strada, il pensionato è stato investito da una Citroen C3 guidata da una donna di 53 anni. L'impatto è stato molto violento. Grande dolore al settore Igiene Urbana di Asm Voghera, dove Polesel ha lavorato per quasi 20 anni.

IL CORDOGLIO DI ASM

Tutti i dipendenti di Asm Voghera Spa, appresa la notizia della grave tragedia che si è verificata questa mattina, si stringono con affetto attorno alla famiglia di Gianfranco Polesel, ex dipendente del settore Igiene Urbana, che per circa 20 anni ha lavorato presso la nostra Azienda. Apprezzato e benvoluto da tutti per la sua dedizione al lavoro e le sue qualità umane, la tragica scomparsa di Gianfranco ha lasciato un profondo dolore in tutti i suoi ex colleghi. Management aziendale, dipendenti ed ex colleghi dell’Igiene Urbana partecipano al cordoglio e rivolgono le più sentire condoglianze alla famiglia Polesel.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings