Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 12 Aprile 2023 14:16

VOGHERA - Tragedia in provincia di Milano, muore Zanin, titolare dei vivai di Lungavilla. Ferito anche un operaio di Casteggio

angelo zaninLUNGAVILLA - Anche una tragedia sul lavoro. A perdere la vita, mentre lavoravano nell'area verde del Golf Club “Le Rovedine” a Noverasco di Opera (Milano), sono stati Angelo Giovanni Zanin, 51 anni, titolare di Zanin Vivai a Lungavilla e Dario Beria, 62 anni, anche lui residente in provincia di Pavia. Ferito anche un operaio di 21 anni di Casteggio.

 

LA TRAGEDIA

Angelo Giovanni Zanin e Dario Beria, coadiuvati da un giovane operaio casteggiano che svolgeva un periodo di apprendistato proprio presso Zanin Vivai a Lungavilla, sono stati vittime di un grave incidente che si è verificato poche ore fa. Stavano lavorando tutti e tre su una piattaforma per potare piante ad alto fusto, quando ad un certo punto il cestello che li sorreggeva si è schiantato al suolo da diversi metri. Lo schianto è stato fatale per i due operai. Anche il 21enne, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, versa in gravi condizioni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings