Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 10 Aprile 2023 08:07

VOGHERA - Pasqua di incidenti in citta': due scontri nel giro di pochi minuti

33147754 118 ambulanza 01 800x450VOGHERA - E' stata una Pasqua relativamente tranquilla a Voghera e in Oltrepo Pavese. Nel tardo pomeriggio, però, in città, si sono verificati due incidenti stradali, che hanno coinvolto parecchie persone, tra cui anche dei bambini. Per fortuna, però, non risultano feriti gravi.

 

GLI SCONTRI

Il primo incidente, uno scontro fra due auto, si è verificato alle 19.03 in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Per cause ancora da accertare due mezzi si sono scontrati. In tutto sono state coinvolte 8 persone (tra cui un bimbo di 1 anno e uno di 4). I feriti sono stati portati in ospedale a Voghera per essere medicati. Sul posto le ambulanze della Croce Rossa di Voghera e Casteggio e una volante del commissariato.

Quattro minuti dopo altro scontro, sempre fra due auto, in piazza Meardi, forse a causa di una mancata precedenza. Sei le persone coinvolte nello scontro. Nessuno di loro è rimasto ferito. Sul posto la Croce di San Francesco di Rivanazzano Terme, i Carabinieri e la Polizia Locale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings