Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 30 Luglio 2022 21:21

VOGHERA - Con l'auto contro un albero: muore il conducente. E poco fa grave incidente lungo la Bressana Salice

ambulanza notteVOGHERA - Si apre nel peggiore dei modi l'ultimo week end di luglio in Oltrepo Pavese. Verso sera c'è stato un gravissimo incidente fra Casatisma e Bressana Bottarone. A perdere la vita è stato un uomo di nazionalità albanese che con la sua auto è finito contro un albero. Poche ore fa, invece, un altro incidente fra Torrazza Coste e Codevilla.

 

CON L'AUTO CONTRO UN ALBERO

Poco prima delle 20,00 in viale della Libertà a Casatisma un uomo, a bordo della sua auto e con a fianco una donna di 37 anni, si è schiantato contro un albero ed ha perso la vita. Inutili i soccorsi del 118. Le ferite dell'uomo erano troppo gravi, mentre la donna che era in auto con lui è stata ricoverata all'ospedale di Voghera. Ancora da stabilire le cause dell'incidente, non è escluso il malore.

Verso le 22,00, invece, gravissimo incidente lungo la Bressana Salice Terme, fra Torrazza Coste e Codevilla. A due ore di distanza medici e forze dell'ordine sono ancora sul luogo dell'incidente. Si tratta, a quanto pare, di un frontale fra due auto. Quattro le persone coinvolte che, a quanto pare, sono in gravi condizioni. Sul posto le croce rosse di Voghera, Casteggio e Rivanazzano Terme.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings