Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 30 Aprile 2022 08:23

VOGHERA - Paura al rondo' Carducci: straniero armato di roncola minaccia tutti. Piu' di un'ora per calmarlo e disarmarlo

roncolaVOGHERA - Attimi di paura ieri sera al rondò Carducci a Voghera. Un cittadino straniero di 43 anni, probabilmente alterato dall'assunzione di sostanze e armato di una roncola minacciava i passanti. Sono intervenuti Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Alla fine l'uomo è stato disarmato e ricoverato in ospedale.

 

IL FATTO

Poco dopo le 22,30 di ieri era, al rondò Carducci, i clienti di un bar e alcuni passanti hanno notato un cittadino straniero armato di roncola che inveiva contro tutti. In poco tempo è passato alle minacce al punto che sul posto sono subito arrivate le forze dell'ordine. Gli agenti hanno cercato di calmare l'uomo. Per farlo hanno sparato anche tre colpi in aria. E' stata però necessaria una lunga trattativa per convincere il 43enne a farsi immobilizzare e disarmare. L'uomo è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti. Per fortuna non ci sono stati feriti.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings