Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 11 Marzo 2022 08:25

CASTEGGIO - Addio a Stefano, il volontario della Cri che aveva un sorriso per tutti

arneri2CASTEGGIO - E' stato stroncato nella notte da un malore improvviso, poche ore prima di iniziare l'ennesimo turno da volontario alla Croce Rossa di Casteggio. C'è grande dolore per l'improvvisa scomparsa di Stefano Arneri, 62 anni, medico casteggiano e tra i fondatori proprio del comitato della Cri.

 

IL LUTTO

"Sei stato un pilastro della nostra associazione, uno dei primi a credere in questo progetto che da sempre hai portato avanti con tenacia e professionalità. Ogni volta che ti si incrociava in sede, accoglievi tutti con il tuo sorriso, con i tuoi capelli sempre spettinati e con una delle tue solite battute. Sarà difficile ora pensare ad un mercoledì sera senza la tua presenza fissa. Siamo certi che rimarrai impresso nei ricordi e nel cuore di tutti noi, dei tuoi cari e dei tuoi amici", scrivono i volontari della Croce Rossa nella pagina Fb del comitato casteggiano.

Stefano Arneri è stato stroncato da un malore improvviso. Aveva 62 anni ed era volontario della Croce Rossa dal 1978. Lascia la moglie Giusy, la sorella Elisabetta, con Piero, e la suocera Liliana. I funerali saranno oggi alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Borgonovo Val Tidone, suo paese natio in provincia di Piacenza.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings