Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 17 Febbraio 2022 09:48

VOGHERA – Addio a Guido, nonno e storico volontario dell’Auser

passadoreVOGHERA - Da un po’ di tempo, pur non facendo mancare il suo prezioso aiuto, era diventato nonno a tempo pieno, ma per 20 anni era stato uno dei principali volontari dell’Auser di Voghera. Associazione che ora piange la scomparsa di Guido Passadore, che avrebbe compiuto 78 anni il 27 marzo prossimo. Lascia la moglie Graziella e le adorate nipoti.

 

IL RICORDO DELL’AUSER

Importante consulente dell’Eni, Guido Passadore è stato per 20 anni volontario dell’Auser e anche negli ultimi due anni, quando la sede dell’associazione è stata trasformata nell’hub vaccinale cittadino, alla mattina si recava sempre al bar della sede per preparare caffè e colazioni.

E' mancato ieri sera all'affetto dei suoi cari, Guido Passadore, volontario di Auser Voghera da oltre vent'anni insieme alla moglie Graziella. Sempre presente nell'attività del circolo, aveva lasciato il direttivo solo l'anno scorso per dedicare più tempo al mestiere di nonno, ma tutte le mattine copriva il turno del bar nella sede Auser, ora centro vaccinale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings