Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 30 Gennaio 2022 17:52

VOGHERA_OLTREPO - Domenica di incidenti in Oltrepo Pavese: interviene anche l'elisoccorso. Il primo scontro nella notte a Voghera

elisoccorsoVOGHERA_OLTREPO - E' stata una domenica di incidenti a Voghera e lungo le strade dell'Oltrepo Pavese, molto trafficate anche grazie alla bella giornata di sole. Il primo incidente si è però verificato in piena notte a Voghera. Coinvolto un ragazzo di 25 anni.

 

L'INCIDENTE IN PIENA NOTTE

Poco dopo le 4,30 di ieri notte, in via Zanardi Bonfiglio a Voghera, un ragazzo di 25 anni che viaggiava sulla sua auto con a bordo un amico ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Sul posto è intervenuta subito la Croce Rossa di Voghera, con l'aiuto dei Carabinieri, degli agenti del Commissariato e dei vigili del fuoco. Il 25enne è stato portato in ospedale ma non è in gravi condizioni.

GLI ALTRI INCIDENTI

Poco dopo le 16 lungo la strada statale che porta al Penice un uomo di 49 anni è caduto in moto. Soccorso dalla Croce di San Francesco è stato ricoverato con alcune contusioni all'ospedale di Voghera.

Alle 16,35 a Varzi, alla frazione Nivione, un uomo di 69 anni ha perso il controllo della propria auto ed è finito contro un ostacolo. Oltre alla Croce Rossa di Varzi ed ai Carabinieri, sul posto è arrivato anche l'elisoccorso da Alessandria.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings