Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 01 Gennaio 2022 11:33

BAGNARIA - Dramma a Bagnaria, il nuovo anno si apre con una sparatoria: sul posto le forze dell'ordine (NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)

PEGASO elisoccorso 740x400BAGNARIA - Questa mattina il silenzio post capodanno della Valle Staffora è stato squarciato da due colpi di arma da fuoco. Una sparatoria che avrebbe visto coinvolte due persone, entrambe residenti a località Barletta di Bagnaria. Sul posto ci sono le forze dell'ordine.

 

LE INDAGINI DEI CARABINIERI E L'ARRIVO DELL'ELISOCCORSO

I Carabinieri della stazione di Voghera si trovano sul posto per stabilire cosa sia successo. La sparatoria ha coinvolto due persone: un pensionato di 77 anni e un uomo di 58 anni.
Da Milano è arrivato anche l'elisoccorso per trasportare il ferito più grave. Sul posto anche la Croce Rossa di Varzi e un'auto medica.
Da stabilire i motivi della lite o della sparatoria. Indagini in corso.

I MOTIVI DELLA LITE

A quanto pare la lite scoppiata tra i due vicini di casa è dovuta a questioni di proprietà di terreni confinanti. Il 77enne ha sparato al vicino di casa di 58 anni, che ora versa in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Il 77enne, con precedenti penali alle spalle, si trova invece piantonato all'ospedale di Voghera, perchè durante la fuga ha avuto un malore.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings