Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 22 Agosto 2021 11:23

SALICE TERME - La folle notte di un 16enne vogherese: ruba una Bmw e fugge per le strade di Salice. Aveva anche della droga in tasca

carabinieri godiasco notteSALICE TERME - I Carabinieri di Godiasco, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ieri notte a Salice Terme, notavano un ragazzo a bordo di una Bmw che ad elevata velocità, alla vista dei militari, tentava di scappare. Dopo un inseguimento, il conducente abbandonava il veicolo e scappava a piedi.

 

PERQUISITO E DENUNCIATO

Raggiunto dai Carabinieri il conducente, un 16enne vogherese, opponeva resistenza cercando di divincolarsi. La Bmw, restituita al legittimo proprietario, era stata rubata a Volpedo la sera precedente. Sottoposto a perquisizione personale il minorenne veniva trovato anche in possesso di hashish. Per questo è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e guida senza patente. Inoltre, è scattata anche la segnalazione alla Prefettura di Pavia per la detenzione di sostanza stupefacente.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings