Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 04 Luglio 2021 14:52

VOGHERA - Una week end di incidenti a Voghera e in Oltrepo: nella notte schianto in corso XXVII Marzo

ambulanza notteVOGHERA - E' stato un week end di incidenti a Voghera e in Oltrepo Pavese, con diversi feriti lungo le strade. L'incidente più grave e il primo in ordine di tempo si è verificato sabato notte, in corso XXVII Marzo a Voghera. Due cinquantenni, un uomo e una donna, sono ricoverati in gravi condizioni al San Matteo.

GLI INCIDENTI ED I SOCCORSI

Non è ancora chiato il motivo dell'incidente di corso XXVII Marzo, che si è verificato verso le 2 di sabato notte. Quelli dei due cinquantenni è stata l'unica auto coinvolta, che è finita fuori strada per cause ancora da accertare. La posto la Croce Rossa di Voghera e la Croce San Francesco di Rivanazzano Terme, oltre alla Polizia Stradale. I due, uomo e donna, sono stati ricoverati al San Matteo.

Il secondo incidente si è verificato alle 8 di mattina a Borgoratto Mormorolo, dove un uomo di 47 anni è caduto in bicicletta ed è stato ricoverato all'ospedale di Voghera.

Poco dopo mezzogiorno un'auto, con alla guida un 38enne, è finito fuori strada a Silvano Pietra, in piazza Vittorio Veneto. Anche in questo caso il 38enne è stato ricoverato all'ospedale di Voghera.

Sempre poco dopo mezzogiorno, in piazzale Marconi a Voghera, un pensionato è caduto rovinosamente a terra e, soccorso dalla Croce Rossa di Voghera, è stato ricoverato all'ospedale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings