Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 28 Giugno 2021 07:46

VOGHERA - Aggressione nei giardini della stazione, picchiata una ragazza di 34 anni. La Polizia indaga

giardini stazioneVOGHERA - Ennesima aggressione, ieri sera dopo le 23,00, nei giardini di piazzale Marconi, l'area verde antistante l'ingresso della stazione ferroviaria di Voghera. Una ragazza di 34 anni è stata aggredita per cause ancora da accertare. Soccorsa, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.

 

LA VICENDA

Sul posto, con un intervento richiesto anche da alcuni residenti a cause degli schiamazzi e delle urla, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Voghera con una Volante. Contemporaneamente sul posto è arrivata anche un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio. Alla ragazza, che presentava alcune ferite, sono stati prestati i primi soccorsi ma poi, a quanto pare, la 34enne avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.
Gli agenti del Commissariato hanno aperto un'indagine per stabilire che cosa sia realmente accaduto e chi siano i colpevoli.
Purtroppo, soprattutto in estate, i giardini di piazzale Marconi sono un'area ad appannaggio di spacciatori e gente poco raccomamabile. Un fatto, questo, che impedisce alle famiglie vogheresi di frequentarli.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings