Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 05 Aprile 2021 13:10

VOGHERA - Tragedia sfiorata a Pasqua: fugge dagli arresti domiciliari per andare a minacciare gli suoceri con una pistola

carabinieri fs tnVOGHERA - Agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, è scappato il giorno di Pasqua, armato di pistola, per andare a minacciare i genitori e la nonna 90enne della sua ex compagna. Poi è scappato ed è stato fermato e arrestato dai Carabinieri in via Carlo Emanuele a Voghera.

 

IL FERMO DEI MILITARI - Poteva essere una tragedia

I Carabinieri, dopo un inseguimento, hanno arrestato in via Carlo Emanuele C.O., 32 anni, residente a Castelletto di Branduzzo, che nel pomeriggio di ieri aveva minacciato con una pistola i genitori della sua ex compagna, residenti a Lungavilla (insieme alla nonna 90enne della ragazza).

Il ragazzo è riuscito ad entrare in casa armato di pistola ed a minacciare di morte l'anziana nonna ed i gnitori della ragazza. L'arrivo dei Carabinieri lo ha indotto a fuggire. E' salito sulla macchina ed è scappato verso Voghera. Poco dopo l'ingresso della città, i Carabinieri lo hanno fermato in via Carlo Emanuele.
Il ragazzo è stato arrestato e portato in carcere a Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings