Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 23 Marzo 2021 09:29

VOGHERA - Due ragazze si baciano ma un uomo le aggredisce: fate schifo, solo uomini e donne possono farlo. Sparite, ci sono i bambini.

ragazze parco tnVOGHERA - Una vicenda che ci porta indietro nel tempo, ma solo dal punto di vista culturale, perchè il fatto è successo pochi giorni fa, in un pomeriggio primaverile in piazza della Liberazione a Voghera, sulle panchine dei giardini del Castello Visconteo.

 

IL FATTO - Raccontato anche dal blog del giornalista Lorenzo Tosa

"Ci sono dei bambini e siete due ragazze, non potete baciarvi, andatevene da un'altra parte!". Nei giorni scorsi un uomo, che passeggiava con la moglie in piazza Castello, ha aggredito verbalmente due ragazze vogheresi rispettivamente di 24 e 28 anni. La loro colpa? Si stavano baciando su una panchina.

Le due ragazze però hanno reagito ed hanno fatto presente all'uomo che non stavano facendo nulla di male. La reazione è stata ancora peggiore del primo attacco. "Se eravate Maschio e femmina andava bene, ma femmina con femmina proprio non va!".
A questo punto l'uomo, spalleggiato dalla moglie, si avvicina alle due ragazze con fare minaccioso. Le ragazze, però non si fanno spaventare e riescono a mandarlo via e poi realizzano un video su Tik Tok per dire: "Qual è il problema di vedere due donne che si baciano in un parco pubblico davanti ai bambini? I più piccoli, per natura, non giudicano. Sono gli adulti, attraverso la loro forma mentis, indirizzare il pensiero morale dei più giovani".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings