Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 15 Febbraio 2021 13:54

VOGHERA - Addio a Peppino Dono, un vogherese davvero doc con il cuore rossonero

150482739 2843187692589533 3402711171092304518 oVOGHERA - La città piange oggi Giuseppe Dono, per tutti Peppino, molto conosciuto in città anche per via delle sue grandi passioni sportive, a cominciare dal Voghera calcio, che fino all'ultima partita lui ha sempre chiamato la "Vogherese". Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore.

 

IL LUTTO

Peppino Dono era conosciuto da generazioni di vogheresi. Un vogherese doc, con la passione per il calcio e la domenica al "Comunale", con le ore libere (quando ne aveva) trascorse allo storico bar Ligure e con la grande passione anche per il ciclismo.

"Oggi chi ti ha conosciuto ed amato ha il cuore triste....te ne sei andato in silenzio come hai vissuto la tua vita da grande ed instancabile lavoratore e con le tue passioni sportive, il ciclismo e la squadra della "Vogherese" ....allo stadio non mancavi mai - scrivono Piero e Veronica Dono - La tua vita che in finale ti ha riservato tante sofferenze, la malattia che ti ha completamente allontanato da tutto. Ma tu fratello mio rimarrai per sempre impresso nel mio cuore per la tua infinita bontà, per il tuo esserci sempre stato nella mia vita! Con affetto ciao Pep Riposa in pace".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings