Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 04 Gennaio 2021 20:47

VOGHERA - A un passo dal coma etilico a meta' mattina, cerca di scappare dai Carabinieri ma si schianta con l'auto

carabinieri viacalatafimini tnVOGHERA -  Alla fine è stato denunciato, oltre che per guida in stato di ebbrezza, anche per resistenza a pubblico ufficiale e oltre al ritiro della patente è arrivata anche una denuncia penale, a cui dovrà rispondere in tribunale. A finire nei guai un rumeno residente a Voghera.

 

IL FATTO

Un ragazzo rumeno, residente da tempo in Voghera, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria perché, dopo un incidente stradale da lui stesso provocato dopo aver tentato di eludere un controllo di polizia, è risultato essere in stato di ebbrezza alcolica. È accaduto questa mattina a Voghera, quando il giovane, alla guida di una autovettura non di sua proprietà, ha ingaggiato, per le vie cittadine, un breve ma articolato inseguimento con una pattuglia dei Carabinieri che, insospettita dall’atteggiamento dell’uomo, aveva deciso di sottoporlo ad un controllo, nell’ambito dei servizi disposti dall’Arma finalizzati alla verifica del rispetto delle normative anti covid e di normale controllo del territorio.

Il tentativo di fuga si è concluso nella periferia Ovest della città, quando lo straniero ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e rimanendo, fortunatamente, illeso, senza coinvolgere altri automobilisti. I militari tra i vari accertamenti conseguenti, hanno anche sottoposto il soggetto a test alcolimetrico che dava esito positivo: un valore 5 volte maggiore al consentito.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings