Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 15 Novembre 2020 10:03

VOGHERA - Negazionista vogherese irrompe in ospedale. Dimettete subito mia mamma: il Covid non esiste, e' solo una congiura mondiale

Covid hospital 690x362VOGHERA - Il Covid non esiste, è solo una congiura globale inventata da Bill Gates. Indosso la mascherina solo perchè altrimenti mi farebbero la multa. Ora dimettete mia mamma. All'ospedale di Voghera, nei giorni scorsi, ci sono stati momenti di tensione.

 

L'ANZIANA RICOVERATA E LA FIGLIA NEGAZIONISTA

La paziente, una donna di 80 anni, è ricovarata in un reparto Covid perchè necessita di un intervento chirurgico e, durante il ricovero, ha iniziato a presentare i sintomi tipici del Coronavirus. La figlia, una donna di 50 anni, si è presentata nei giorni scorsi in ospedale, intimando ai medici di dimettere immediatamente la mamma perchè tanto "il Covid non esiste, è solo una congiura globale. Si tratta di una malattia che è stata creata da Bill Gates".
I medici dell'ospedale, nonostante le insistenze della figlia, non hanno dimesso un paziente positivo al Covid, rispettando così tutti i protocolli.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings