Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 19 Ottobre 2020 18:30

VOGHERA - Sono 21 i pazienti Covid a Voghera ma nessuno e' in terapia intensiva. L'appello del Sindaco: rispettiamo le regole

ingresso ospedaleVOGHERA - Al momento, sono 21 i pazienti Covid nella nostra Città ma nessuno di loro è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale, che ha una capienza di 33 posti letto. Ad annunciare i numeri della pandemia a Voghera è il sindaco Paola Garlaschelli.

 

I DATI

Sono 21 i vogheresi positivi al Covid nella nostra città mentre una persona è considerata "paziente griglio", ovvero ancora in attesa di tampone.

"Sono in costante contatto con Regione Lombardia, Prefettura e Ats per tenere monitorata la situazione. Dobbiamo sempre mettere in pratica le misure che conosciamo - spiega il sindaco Paola Garlaschelli - Agli esercenti chiedo un ulteriore aiuto per evitare chiusure o sanzioni delle proprie attività, invitando la clientela a portare la mascherina, richiamando alle misure di sanificazione, al distanziamento sociale e alla giusta separazione dei tavoli nei bar e ristoranti, ed evitando sempre il verificarsi di assembramenti. Un rispetto delle norme consentirà la prosecuzione di tutte le attività. A tutti i cittadini chiedo di continuare a rispettare le regole che ci sono state date dall’autorità sanitaria: indossiamo la mascherina, manteniamo il distanziamento sociale evitando assembramenti, igienizziamoci di frequente le mani".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings