VOGHERA - L'autovelox posizionato poche centinaia di metri dopo il supermercato Galassia sarà affiancato a novembre da un altro autovelox, che verrà questa volta installato, sempre dalla Provincia, nel tratto tra la rotonda di Medassino e l'imbocco della provinciale Voghera-Novara. Il limite sarà sempre di 90 Km/h.
IL NUOVO AUTOVELOX
Il nuovo autovelox che verrà installato tra la rotatoria di Medassino (quella della Valvitalia per intenderci) e il centro commerciale Galassia è quello che attualmente si trova a Casa Arcano, frazione di Bagnaria, ma che è spento. Poche centinaia di metri dopo questo autovelox è ancora funzionante quello che era stato installato lo scorso anno e che ha già elevato miglaia di multe.
"Il nostro obiettivo non è quello di fare cassa - sottolinea il Presidente della Provincia Vittorio Poma - ma quello di tutelare gli automobilisti in modo tale che rispettino i limiti evitando incidenti che possano creare danni a se stessi ma anche agli altri che percorrono la strada nel rispetto del codice".