SALICE TERME - Lacrime, sgomento e tanta tristezza, per la tragedia che ha tolto la vita ad un ragazzo di 16 anni. Aziz era un ragazzo nato in Burkina Faso e arrivato in Italia per realizzare un grande sogno: giocare a calcio. Militava tra le fila del Salice ValleStaffora.
LA TRAGEDIA
Abdoul Aziz Guebre Mansombe, un ragazzo che aveva 16 anni ed era originario del Burkina Faso, è tragicamente annegato ieri pomeriggio a Castelletto di Branduzzo. Il ragazzo, con alcuni amici, stava facendo un pic nic ai "7 laghi". Dopo le 14,30 si è tuffato in acqua ma forse ha avuto un malore. Si è subito inabissato nel lago. I sommozzatori hanno impiegato alcune ore per recuperare il corpo.
IL RICORDO DEL SALICE VALLE STAFFORA
Il Presidente Rinaldo De Maron, il Coordinatore Tecnico Giancarlo Benedini, il Direttore Sportivo Ennio Tundis; il Mister Claudio Gatti, il Mister Vittorio Graziadei, i Responsabili di Squadra Valerio Berutti, Salvatore Veltri, e tutta la squadra e società, sono ancora increduli di quanto accaduto, ma intendono esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia, per la tragica scomparsa del nostro Aziz, esempio di correttezza e lealtà fuori e dentro il terreno di gioco.