Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 29 Maggio 2020 14:06

VOGHERA - Felice Maniero, il boss del Brenta, chiede di essere trasferito: in carcere mi prendono in giro e sono bullizzato

manieroVOGHERA - Risse, crisi di nervi e la richiesta, tramite il suo legale, di essere traferito dal carcere di Voghera. Sta vivendo un momento molto difficile Felice Maniero, detto "Faccia d'angelo", ex capo della Mala del Brenta. "Mi sfottono e non hanno rispetto: dicono che sono vecchio", sostiene il boss.

IL FATTO

Il fatto è emerso grazie ad un articolo del Corriere della Sera, che ha intervistato il legale del boss veneto. Nei giorni scorsi, parlando agli investigatori dell’Antimafia - a quanto pare l’ex boss sa ancora un sacco di cose che interessano agli investigatori - ha chiesto espressamente di essere trasferito in un’altra struttura penitenziaria, suggerendone due: una in Piemonte e una in Lombardia. «Non ce la faccio più a rimanere qui - ha spiegato - vi prego, portatemi via».

Per Maniero, oltre agli screzi con i compagni di carcere, anche la paura di ammalarsi di Covid. Il carcere di Voghera è al limite del collasso, noi siamo senza protezioni e a perenne rischio contagio, ha detto Maniero all'Ansa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings