Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 01 Aprile 2020 08:52

CODEVILLA - Dopo le mascherine anche il pane: a Codevilla è gratis per tutti i residenti grazie al panificio San Francesco

codevilla sanfrancesco tnCODEVILLA - Lo slogan è "Il tuo comune ti è vicino" e con le azioni che l'amministrazione codevillese sta intraprendendo non è solo uno slogan, ma un dato di fatto. Dopo le mascherine gratuite per tutti gli abitanti, a partire da venerdi, alle famiglie codevillesi, sarà distribuito anche il pane.

 

L'INIZIATIVA

"Grazie alla straordinaria generosità del Panificio San Francesco S.p.A., da questo venerdi è previsto per tutti i residenti di codevilla pane gratuito, consegnato ancora caldo dai nostri volontari di Protezione Civile - spiega il sindaco Marco Dapiaggi - Questo servizio, in convenzione con l'Amministrazione Comunale, proseguirà fino al termine dell'emergenza e la disponibilità della grande azienda Codevillese, situata in strada Voghera-Genestrello e operativa dal 2008, garantirà il servizio ben due volte alla settimana, il lunedi e il venerdi. Di fronte a questo gesto, che è davvero un grande servizio per la collettività, ringraziamo con tutto il cuore il Panificio San Francesco S.p.A per aver messo in campo il suo sapere e il suo prodotto".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings