Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 02 Febbraio 2020 08:13

VOGHERA - Una notte movimentata: un uomo aggredito fuori dal Pub e un grave incidente alle porte di Voghera

autoVOGHERA - E' stato un sabato notte particolarmente movimentato per i soccorritori e le forze dell'ordine, che sono dovuti intervenire prima lungo la strada provinciale 206 a causa di un grave incidente e poi a Voghera, nei pressi di un locale, dove un uomo è stato aggredito.

 

GLI INTERVENTI

Il primo intervento è poco dopo la mezzanotte lungo la strada provinciale 206, all'interno del territorio comunale di Mezzana Bigli. Un'auto con a bordo due ragazzi (M.E., 29 anni, residente a Casei Gerola e il passeggero che non è ancora stato identificato) è finita fuori strada per motivi ancora da accertare. Il 29enne casellese ha riportato serie contusioni all'addome e al dorso ed è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. Sul posto sono interventi la Croce Rossa di Voghera e quella di Sannazzano, i Vigili del fuoco di Pavia e la Polizia stradale.

Ancora dai contorni poco chiari, invece, l'aggressione ai danni di un uomo che si sarebbe verificata verso le 5 di mattina in via Zanardi Bonfiglio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile, un'auto medica ed un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera. L'uomo, però, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings