Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 11 Gennaio 2020 09:50

VOGHERA - La minaccia, la picchia e le incendia l'auto: 60enne denunciato. Finisce cosi' il dramma di una donna vogherese

tribunale paviaVOGHERA - Ingiurie, minacce, percosse e anche l'auto incendiata sotto casa. Dopo quasi 15 anni di vessazioni e di paura, finisce l'incubo di una donna vogherese, che ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex convivente, un cittadino pavese di 60 anni. L'uomo è stato condannato a 3 anni e 8 mesi.

 

LA STORIA

La vicenda risale a molti anni fa quando la donna vogherese inizia un rapporto con il 60enne. All'inizio fila tutto liscio ma poi i normali screzi di una convivenza diventano qualcosa di più grave e pesante. Iniziano le ingiurie, l'uomo inizia a minacciarla e anche a picchiarla. Se la prende anche con la figlia adolescente della donna. L'episodio più grave nell'agosto del 2015, quando secondo l'accusa sarebbe stato proprio l'uomo ad incendiare l'auto della donna, sotto casa sua.

Ieri il giudice Elisa Centore del Tribunale di Pavia ha deciso una pena di 3 anni e 8 mesi per le accuse di atti persecutori, maltrattamenti e incendio doloso.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings