Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 21 Dicembre 2019 15:33

VOGHERA - Si traveste per mettere a segno un furto al bar ma viene arrestato dopo 10 minuti: nei guai un 37enne, che sara' gia' libero a natale

carabinieri mestar tnVOGHERA - Aveva messo sciarpa e passamontagna e, con un piede di porco, aveva appena forzato la porta d'ingresso del bar "Al Mestar" di via Carlo Emanuele. Pochi minuti dopo, allertati dal proprietario a cui è scattato l'allarme, sono arrivati i Carabinieri e lo hanno arrestato. Nei guai un 37enne della provincia di Alessandria.

 

IL TENTATO FURTO

Il tentato furto è avvenuto nella notte tra giovedi e venerdi in via Carlo Emanuele. B.E., 37 anni, nullafacente, pregiudicato, poco dopo l'1,30, ha forzato la porta d'ingresso del bar "Al Mestar" con un piede di porco ed ha iniziato a fare razzia di liquori. In pochi minuti, però, sono arrivati i Carabinieri, che lo hanno trovato dentro al bar. L'uomo è stato portato alla caserma di via Verdi e questa mattina, in tribunale, è stato condannato alla pena di mesi 6 di reclusione e 400 euro di multa, con pena sospesa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings