Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 13 Dicembre 2019 17:03

VOGHERA - Giovane rapinatore vogherese sempre a piede libero: questa volta picchia due ragazzi

carabinieri pombio tnVOGHERA - Ieri notte alla centrale operativa dei Carabinieri di Voghera perveniva una chiamata sul 112 da parte di una giovane ragazza che con voce concitata chiedeva l’intervento di una pattuglia in via Furini, nei pressi dell’ufficio postale, poiché un giovane aveva aggredito lei ed un suo amico. Sul posto veniva inviata immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, impiegata nel controllo del territorio nella città di Voghera.

 

L'ARRESTO

Non appena i militari giungevano sul posto, l’aggressore B.K., un vent’enne vogherese, già noto alle forze di Polizia per i suoi pluriprecedenti di polizia, cercava invano di dileguarsi. i carabinieri riuscivano ad immobilizzarlo soccorrendo nel contempo le vittime. Il ragazzo, percosso fortemente dall’aggressore, presentava evidenti segni di tumefazione al volto, pertanto si richiedeva l’immediato intervento del 118 i cui sanitari trasportavano le due vittime al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Il ragazzo veniva così ricoverato in ortopedia per lesioni subite in varie parti del corpo, mentre la ragazza veniva solo medicata. Dalla ricostruzione dei fatti i Carabinieri accertavano che i due ragazzi erano stati aggrediti a scopo di rapina: B.K. infatti aveva sottratto loro un notebook, rivenuto poi dai militari e restituito all’avente diritto. L’aggressore è stato arrestato quindi per i reati di rapina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings