Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 04 Dicembre 2019 09:15

VOGHERA - Addio all'uomo della pioggia: musica e meteorologia le passioni di Maurizio

demori tnVOGHERA - Maurizio De Mori era un volto molto conosciuto a Voghera. Tecnico del suono della Rondò Band e insegnante all'istituto tecnico agrario Carlo Gallini. E' deceduto all'età di 63 anni a causa di una rara malattia che non gli ha lasciato scampo. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

 

L'ADDIO DEGLI AMICI

Maurizio De Mori è entrato all'agraria come studente, poi è diventato professore e nel 2018 è andato in pensione. Oltre ad essere insegnante è stato il promotore ed il curatore, negli anni, del servizio meteorologico della scuola. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla moglie Claudia ed alla famiglia.

"Ciao, Maurizio. Ciao, coscritto. Pur conoscendoti e frequentandoti saltuariamente da molti anni, confesso che ci ho messo un po' di tempo per prendere le misure del nostro rapporto di amicizia. Innanzi tutto, mi sentivo letteralmente sovrastato dalla tua possanza e anche da quel tuo cinismo così dissacrante ma, nel contempo, comunque "gentile" e discreto - ha scritto Giorgio Macellari sulla sua Pagina facebook - Fra noi si parlava spesso di musica e di suoni e di programmi per le registrazioni. Nelle questioni tecniche sei sempre stato un punto di riferimento importante: la tua competenza mi abbagliava più del sole. Come molte persone che valgono, sei stato forse in parte sottovalutato; tuttavia, in tanti ti hanno voluto bene. Perché la tua cordialità ha superato qualsiasi barriera: a scuola e nell'ambiente musicale".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings