Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 17 Novembre 2019 08:57

VOGHERA - Tutti insieme ce l'abbiamo fatta: Aki ha trovato casa e ora non e' piu' sola

aki casa tnVOGHERA -  Alessandro e sua moglie hanno adottato Aki, il cane malato che era stato abbandonato dagli eredi dopo la morte della sua anziana padrona. Ora avrà una casa in cui vivere e tanto affetto da dare e da ricevere. Una storia che per fortuna è finita a lieto fine, grazie soprattutto ai volontari dell'Enpa di Voghera.

 

L'ADOZIONE

"Oggi si è scritto l'happy end di una favola, la favola triste di Aki che ha lasciato il Rifugio di Voghera per andare a vivere insieme ad Alessandro e a sua moglie che da due settimane hanno perso il loro cane Valentina deceduta a causa di un tumore al fegato - spiegano dall'Enpa - Una scelta generosa e coraggiosa quella di questa famiglia che vive appieno ogni giorno la difficile condizione della disabilità nel mondo animale trasformandola in un lavoro ed in una missione educativa e di aiuto".
Fra Aki ed i suoi nuovi padroni è stato amore a prima vista, perchè gli animali spesso ci insegnano il valore della riconoscenza.

 

LEGGI ANCHE

VOGHERA - La storia di Aki commuove la citta': il cane malato e abbandonato da tutti, tradito dagli esseri umani, ora cerca casa

aki verticale

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings