Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 28 Ottobre 2019 13:00

VOGHERA - Inseguimento in tangenziale, i Carabinieri fermano due immigrati clandestini colpevoli di diversi reati: c'e' anche un fuggitivo

carabinieri oriolo tnVOGHERA -  E' stato un inseguimento in piena regola quello che hanno dovuto fare ieri mattina (domenica) i Carabinieri di Voghera per fermare tre clandestini extracomunitari che stavano scappando a bordo di un'Audi A3. I due sono scappati percorrendo anche un tratto di strada contromano e mettendo in pericolo la vita di molti automobilisti.

 

L'ARRESTO

Nella mattinata di domenica, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione di reati, con particolare attenzione all’uso di sostanze stupefacenti, intercettavano un’autovettura sospetta con tre persone a bordo e vetri oscurati che procedeva ad alta velocità sulla Tangenziale all’altezza dell’uscita Campoferro. Gli occupanti allo scopo di eludere il controllo tentavano la fuga accelerando bruscamente non curanti dell’inteso traffico domenicale e percorrendo anche brevi tratti in tangenziale contromano sino all’uscita di Oriolo ove imboccata una strada sterrata abbandonavano il veicolo Audi A4 fuggendo a piedi per le campagne circostanti. I militari dopo un breve inseguimento a piedi riuscivano a bloccare due dei tre soggetti ingaggiando con essi una breve colluttazione traendoli in arresto.
A finire in manette sono stati M.A. e T.M. clandestini 30enni di origine Marocchina già noti alle forze di polizia.
Sono in corso indagini allo scopo di rintracciare il terzo soggetto datosi alla fuga e sul conto dell’intestatario del mezzo utilizzato che risulta possedere più di cento veicoli.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings